Un nuovo videogioco in arrivo per Venom?

Un nuovo videogioco in arrivo per Venom?

L’anti-eroe della marvel, Venom, sta godendo di un grande successo negli ultimi tempi. Infatti, tra poco uscirà in sala il film a lui dedicato, dove la creatura verrà interpretata da un grande attore, Tom Hardy. Tuttavia, negli ultimi giorni si vociferà di altri progetti mediatici deciati al personaggio. In particolare, speculazioni vogliono Venom vicino al centro di un progetto videoludico. Scopriamo ulteriori dettagli!

Il videogioco di Venom

Uno dei videogiochi più acquistati ed amati dell’ultimo periodo è stato quello dedicato allo stupefacente Uomo Ragno. Bisogna anche dire che il gioco di Spiderman era un’esclusiva Sony ed è stato reso disponibile solo per coloro che possiedono una console Playstation. A questo proposito ci riallacciamo con Venom! I diritti dell’anti-eroe sono di proprietà per l’appunto della Sony, major di produzione del prossimo film. È facilmente auspicabile quindi, che Sony possa commissionare anche un videogioco di Venom! Sarebbe un sogno per gli appassionati del personaggio che si divertirebbero a scorrazzare per la città nei panni del mostro. Per ora sono solo speculazioni, ma forse c’è di più!

L’accordo di Sony

A stuzzicare i fan dei fumetti e dei cinecomic comunque, ci ha pensato anche la stessa Sony. Secondo alcune indiscrezioni confermate da membri interni della casa di produzione giapponese, c’è stato un contatto con la MSI Gaming. La MSI Gaming è una società che opera da anni nel mondo degli output per i  videogiochi. Tuttavia, la MSI non si concentra solo su questo ma è in grado di produrre e realizzare computer, assemblando diversi pezzi. Sony ed MSI hanno pensato quindi ad alcune promozioni speciali con bundle di computer e prodotti personalizzati all’uscita del film. Che ci sia anche una sorpresa con qualche contenuto aggiuntivo oppure anticipazione sul prossimo eventuale videogioco di Venom? Naturalmente sarà il tempo a dare tutte le conferme necessarie, tuttavia per ora non resta che aspettare e magari andare a vedere il film al cinema!

Gabriele

Invia il messaggio