Playstation Experience, l’evento è stato annullato!

Playstation Experience, l’evento è stato annullato!

Uno degli eventi più attesi dai fan videoludici è stato annullato misteriosamente. Si tratta del Playstation Experience, show room di videogiochi, esclusive e prodotti messi in commercio dal colosso Sony. Tale evento si svolge in località prestigiose come Parigi, Londra oppure New York. Tuttavia, Sony ha annunciato che il Playstation Experience quest’anno non si terrà. Scopriamo insieme il perché di questa scelta!

Playstation experience annullato: ecco il perché

Per fare luce sull’argomento, Sony ha dovuto chiarire sui social ed attraverso vari canali media il perché di tale scelta. Sembra che il colosso presente nel mondo della tecnologia abbia detto che non c’erano novità sufficienti da presentare. In effetti, molti prodotti sono stati già mostrati all’E3 scorso, con una conferenza ben allestita. Tuttavia i fan si sono sentiti presi in giro, dal momento che il Playstation experience da qualche anno a questa parte era diventato una sorta di istituzione per quel che riguarda il mondo Sony. Si prospetta quindi un costoso calo di popolarità per quanto riguarda il marchio di origini giapponesi!

Playstation experience: quali sono i sospetti degli utenti

Comunque, gli utenti ed i clienti della console Sony hanno nutrito non pochi dubbi in merito all’annullamento della manifestazione. In effetti il non avere prodotti da presentare sembra una scusa poco credibile. Alle ultime conferenze in tema di videogiochi, ci sono stati giochi che sono stati presentati con trailer cinematografici e grossi spettacoli. Tuttavia, non è stato presentato alcun genere di gameplay soddisfacente. Il Playstation experience poteva essere un’ottima opportunità invece per farlo. D’altronde non si parla neanche di giochi marginali oppure di poco conto, ma di veri e propri titoli di alta classe. Tra questi è opportuno menzionare Death Stranding, Ghost of Tsushima e Days Gone. Un evento speciale incentrato solo su queste esclusive avrebbe fatto andare in visibilio il mondo videoludico. Che Sony abbia altri assi nella propria manica?

Gabriele

Invia il messaggio