Milik: attimi di panico per l’attaccante

Milik: attimi di panico per l’attaccante

La gioia per la vittoria incredibile contro il Liverpool poi il panico e l’angoscia nella nottata napoletana. Sono state queste le emozioni provate da Arkadiusz Milik, attaccante centrale del club calcistico SSC Napoli. Il ragazzo polacco dopo la vittoria è stato vittima di uno spiacevole episodio, che lo ha coinvolto in prima persona. Ecco i dettagli dell’accaduto.

Milik: ecco come sono andate le cose

Dopo aver festeggiato con i compagni la straordinaria vittoria in casa contro la compagine inglese del Liverpool, Milik si stava dirigendo a casa. Improvvisamente, nelle vicinanze della località di Varcaturo, l’attaccante polacco è stato raggiunto da due malviventi in sella ad una moto. Senza troppi mezzi termini, i criminali hanno estratto la pistola e l’hanno puntata al finestrino dell’autovettura del ragazzo polacco. I criminali sapevano bene come muoversi tant’è vero che hanno subito chiesto all’attaccante il rolex Daytona che quest’ultimo aveva al polso. Messo alle strette, il calciatore non ha potuto fare altro che consegnarlo, onde evitare seri danni. A quel punto i criminali sono fuggiti in direzione Licola. Dopo essersi ripreso, Milik ha subito informato gli organi di polizia competenti ed ha denunciato lo spiacevole incidenti alle autorità competenti.

Episodi simili e comuni

Purtroppo non è la prima volta che un calciatore tesserato dalla società SSC Napoli subisce un episodio spiacevole di tale calibro. Milik è solo l’ultimo di una lunga lista di sfortunati. In passato, anche calciatori come Lorenzo Insigne e Marek Hamsik. Addirittura, quest’ultimo nonostante sia il capitano del Napoli ha ricevuto ben tre rapine dal 2007 ad oggi. Anche calciatori di minor rilievo come Fideleff e Fernandez sono stati vittima di episodi spiacevoli. Senza contare poi le rapine con annesse minacce a Behrami e Zuniga. Si spera comunque, che questa tendenza possa diminuire se non addirittura scomparire completamente nel prossimo futuro, altrimenti non ci sarà da meravigliarsi quando diversi calciatori diranno di no a Napoli ed alla società.

Gabriele

Invia il messaggio