Marvel: Mark Ruffalo licenziato?

Marvel: Mark Ruffalo licenziato?

Sembra che un fenomeno mediatico abbia coinvolto la Marvel. In particolare il protagonista assoluto dell’episodio incriminato è stato l’attore Mark Ruffalo. Ruffalo si è reso protagonista sui social ed in un famoso talk show americano e pare che alcuni addetti ai lavori Marvel non abbiano gradito le sue dichiarazioni. Ma è arrivata davvero la fine per Ruffalo o si tratta solo di una provocazione, magari di uno scherzo? Ecco tutte le informazioni sull’accaduto!

Mark Ruffalo: le dichiarazioni incriminate

In primo luogo quindi, occorre analizzare quali sono state le dichiarazioni “sconvolgenti” fatte dall’attore nato nel Wisconsin, negli Stati Uniti d’America. Mark Ruffalo qualche giorno fa era stato invitato come ospite nel noto talk show dell’intrattenitore Jimmy Fallon. Durante l’intervista naturalmente i due hanno affrontato l’argomento inerente ai prossimi impegni artistici di Mark. L’attore sembra abbia firmato un lungo contratto con la Disney per interpretare ancora a lungo il supereroe Hulk. Tuttavia, durante l’intervista pare che Ruffalo si sia fatto sfuggire il nome del prossimo film degli Avengers, per ora intitolato solo Avengers 4. Tutti in studio sono rimasti a bocca aperta, mentre da casa non hanno potuto ascoltare il titolo, perché la regia ha prontamente censurato la battuta dell’attore.

Si tratta di uno scherzo?

Naturalmente, come molti hanno pensato, il tutto era parte di una gag preparata ad hoc per confondere i fan del film. Ma lo scherzo non è terminato qui. Uno scambio di battute sui social tra Ruffalo ed i fratelli Russo, registi del prossimo film Avengers, è stato davvero esilarante. Ruffalo sembrava scusarsi per l’accaduto ma i registi non hanno voluto sentire ragioni e si sono espressi con un secco “You’re fired” (Sei licenziato). Il licenziamento è dunque finto e fa parte della commedia a quanto pare. La gag si riferisce ad un episodio realmente accaduto l’anno scorso, quando Mark Ruffalo era insieme a Don Cheadle e vennero intervistati da una rivista americana. Ad una particolare domanda, Ruffalo rivelò il finale del film Avengers: Infinity War davanti alle telecamere. Che sia stato quindi un avvertimento e che dietro lo scherzo ci sia un fondo di verità? Beh, è lecito lasciare il beneficio del dubbio!

Gabriele

Invia il messaggio