Premier League: risultati delle partite del 07/10

Premier League: risultati delle partite del 07/10

La Premier League entra nel vivo. Le partite giocate domenica 7 Ottobre hanno dimostrato che ci sono alcune squadre che si giocano il titolo a viso aperto. Anche questa stagione quindi, si prospetta un campionato combattuto ed avvincente, forse il più bello d’Europa! Scopriamo le squadre favorite ed i risultati di quest’ultime!

Premier League: i risultati

I risultati di domenica 7 Ottobre somigliano più che altro a dei veri e propri verdetti. La prima partita della domenica è stata quella tra Fulham ed Arsenal a Craven Cottage, storico stadio del calcio inglese. Una partita decisiva per i Gunners che provenivano da 8 vittorie consecutive in tutte le competizioni. Nel primo tempo la partita è sembrata equilibrata ed è terminata per 1-1. Nella seconda frazione gli ospiti si sono scatenati ed hanno dilagato portando il risultato sul 1-5. Di LacazetteRamsey ed Aubameyang sono state le reti dell’Arsenal che raggiunge le nove vittorie consecutive.

Sorride anche Maurizio Sarri. Il tecnico del Chelsea ha colto un’importante vittoria sul campo del Southampton. Il risultato finale è stato uno schiacciante 3-0 in favore dei blues che hanno conquistato la vittoria con le reti del solito Eden Hazard, scatenato in questo inizio di stagione, Ross Barkley ed Alvaro Morata. Il Chelsea sembra proprio un gruppo compatto ed unito ed anche giocatori che la scorsa stagione sembravano fare fatica, con l’arrivo di Sarri sono rinvigoriti e stanno giocando realmente bene.

Infine, la partita delle 17:30 tra le due capoliste Liverpool Manchester city si è conclusa sullo 0-0. Risultato insolito per un match di Premier League, ma si vede che le tattiche dei due allenatori sono state studiate con perfezione ed attenzione assoluta.

La classifica di Premier League ora

La classifica della Premier League ora si prospetta realmente interessante. In testa ci sono Manchester City, Chelsea e Liverpool con 20 punti dopo 8 partite. Subito dopo ci sono poi Arsenal e Tottenham con rispettivamente 18 punti. Sembra proprio che queste squadre si giocheranno il titolo fino alla fine del campionato!

Gabriele

Invia il messaggio