Daredevil, confermata ufficialmente la 4a stagione(?)

Daredevil, confermata ufficialmente la 4a stagione(?)

Daredevil, il leggendario eroe urbano mascherato, è amato da grandi e piccini. Il grande pubblico, vale a dire quello che non segue i fumetti, né è legato particolarmente alle uscite mensili del periodico del supereroe, conosce Daredevil grazie alla serie tv. Quest’ultima è prodotta da Netflix, piattaforma di contenuti streaming conosciuta a livello internazionale del mondo. Fino ad ora, sono state prodotte solo 3 stagioni dedicate al supereroe di New York. Pochi giorni fa però, è stato fatto un annuncio sorprendento e lieto!

Daredevil: ecco l’annuncio atteso!

Naturalmente, l’annuncio inerente a Daredevil riguarda la sua serie tv. Pochi giorni fa infatti, lo showrunner della serie, Erik Oleson. Oleson ha lavorato molto duramente per portare sul piccolo schermo l’eroe di Hell’s Kitchen. Sul fronte ufficiale, occorre specificare che non si hanno ancora conferme; nessuno dai piani alti ha confermato la quarta stagione di Daredevil, neanche Netflix si è espressa sull’argomento.  Oleson ha soltanto voluto lanciare un tweet, che a questo punto sembra più un desiderio che una conferma ufficiale. Chissà se poi nei prossimi mesi, o ancora prima, nelle prossime settimane, non si potrà assistere ad un annuncio ufficiale della quarta stagione dedicata interamente al diavolo rosso!

Dove andrà in onda la prossima stagione della serie tv Marvel?

A questo punto però, il quesito è un altro. Se è vero che ci sarà un’altra stagione dedicata all’eroe rosso, dove verrà trasmessa? Di getto, viene da rispondere Netflix, piattaforma implicata in primo piano per la produzione e la trasmissione dell’opera. Tuttavia, negli ultimi tempi, la Disney ha lanciato la piattaforma Disney+. Questa piattaforma conterrà al suo interno anche contenuti appartenenti al mondo Marvel, incentrati sui supereroi fantastici che si vedono al cinema, come ad esempio gli Avengers. Può Daredevil seguire la stessa strada? Potrebbe essere, anche se sarebbe un brutto colpo per gli appassionati che l’hanno sempre seguito solo in esclusiva Netflix.

Gabriele

One thought on “Daredevil, confermata ufficialmente la 4a stagione(?)

UFFICIALE: Daredevil cancellata da Netflix! – Around WorldPubblicato in data11:16 pm - Nov 30, 2018

[…] visualizzare contenuti streaming. Pochi giorni fa, anche noi di Around world avevamo annunciato un possibile rinnovo da parte della serie, con conferma che sembrava ormai essere cosa fatta. Purtroppo per tutti, il […]

Invia il messaggio