Doctor Who, cambio di rotta in arrivo?

Doctor Who, cambio di rotta in arrivo?

Doctor Who è una delle migliori serie tv di sempre. La serie televisiva made in UK ha conquistato il primato di serie più longeva nella storia della televisione. D’altronde, il successo di Doctor Who assume un rilievo internazionale e coinvolge spettatori di tutte le età. Nell’ultimo periodo però, le cose non sembrano andare bene per il dottore più famoso della televisione. Ci sono alcune indiscrezioni che vedono una turbolenza in arrivo per questo peculiare personaggio. Ecco maggiori informazioni!

Doctor Who: cosa c’è che non va?

La formula del successo di Doctor Who è semplice ma incredibilmente funzionale. Dopo qualche stagione, il Dottore, protagonista principale dello show, si rigenera e cambia volto. Ciò significa che dopo alcune stagioni l’attore principale protagonista cambia e viene scelto un altro. Nell’ultima stagione come protagonista principale è stata scelta per la prima volta una donna. Una decisione che ha shockato i fan e gli appassionati della serie. L’attrice scelta è stata Jodie Whittaker, attrice apprezzata nello show inglese Broadchurch. Lo showrunner della serie invece è Chris Chibnall, anche lui prima sceneggiatore di Broadchurch. Nonostante qualcuno possa aver apprezzato tali cambiamenti, la storia di questa stagione sembra non decollare e quindi la produzione starebbe seriamente pensando di sospendere lo show.

Doctor Who: quali potrebbero essere le conseguenze?

Le conseguenze potrebbero essere disastrose per il team di lavoro attuale. Chris Chibnall infatti, potrebbe abbandonare la serie oppure essere allontanato dalla produzione che secondo alcuni tabloid inglesi sarebbe stufa dell’autore. A questo punto, potremmo assistere all’addio anche di Jodie Whittaker, dal momento che l’attrice è stata fortemente voluta da Chris Chibnall. Sarebbe una rivoluzione in grande stile che potrebbe significare la fine del Doctor Who moderno. Che la serie più longeva di sempre possa infine concludersi? Non è un ipotersi da scartare visto il caos che avvolge la produzione intera.

Gabriele

Invia il messaggio