Star Wars Hotel: nuova struttura in arrivo?

Star Wars Hotel: nuova struttura in arrivo?

Si pensa ad una nuova struttura in casa Disney. Secondo le ultime indiscrezioni, la multinazionale statunitense starebbe pensando di creare un vero e proprio Star Wars Hotel! Proprio così, tutti i fan della famigerata saga fantascientifica potranno sperimentare una nuova dimensione di relax e riposo. Scopriamo di più in merito a questa nuova struttura, cercando di comprendere anche dove verrà posizionata!

Star Wars Hotel: dove verrà costruito?

La prima cosa da comprendere quindi, è dove verrà creata la struttura dello Star Wars Hotel. Si pensa che si potrebbero scegliere diversi luoghi per posizionarla. D’altronde, ci sono diverse zone e parchi a tema Disney ormai in tutto il mondo. Per coloro che abitano in Europa, naturalmente il desiderio sarebbe quello inerente alla costruzione dello Star Wars Hotel nell’immenso parco di Disneyland Paris. Tuttavia, triste a dirsi, la struttura per alloggio non verrà costruita nel vecchio continente. I capi della Disney hanno ormai deciso di costruire lo Star Wars Hotel nel parco dei Walt Disney World in Florida. Sarà quindi lo stato statunitense ad ospitare la nuova creazione. D’altronde, questa era una scelta più che logica, visto che pochi giorni fa erano state annunciate anche nuove attrazioni a tema Star Wars che verranno costruite sempre nel parco in Florida.

Star Wars Hotel: quali saranno le sue peculiarità?

A questo punto è bene comprendere quali saranno le peculiarità del nuovo hotel. Senza ombra di dubbio, la nuova struttura avrà forma di astronave ed ogni stanza sarà a tema Star Wars. Gli ospiti dell’Hotel potranno godere di un fantascientifico alloggio e sperimentare l’emozione di vivere in una Galassia Lontana Lontana. Inoltre, molto probabilmente ci saranno anche i vari personaggi della serie, naturalmente impersonati da attori. Sia grandi che piccini fan della serie quindi, avranno la splendida opportunità di incontrare i loro paladini e magari scambiare qualche chiacchiera con loro. Quando verrà inaugurato l’hotel? Beh, secondo le ultime fonti, sembra proprio che il giorno predisposto per l’apertura della struttura sia il 1 Ottobre 2021, quindi tra circa 3 anni!

Gabriele

Invia il messaggio