Netflix, per il nuovo anno previsti diversi anime in catalogo

Netflix, per il nuovo anno previsti diversi anime in catalogo

Netflix è una piattaforma che si tiene costantemente aggiornata. D’altronde, questo servizio online deve combattere molta concorrenza non solo nel territorio italiano ma a livello globale. Per questo motivo, il servizio streaming deve cercare di offrire ai propri utenti sempre e solo il meglio. Per il 2019 Netflix ha deciso di puntare sugli anime, scoprendo alcune novità e rispolverando i grandi classici del genere. Scopriamo quali sono alcune anticipazioni che la società ha rilasciato e che riguardano l’anno 2019!

Netflix: quali sono gli anime in arrivo?

In primo luogo, occorre comprendere quali sono gli anime in arrivo sulla piattaforma Netflix. Il primo anime annunciato che ha mandato letteralmente in subbuglio milioni di persone in tutto il mondo è quello dell’opera Neon Genesis Evangelion. Da molti infatti, quest’anime viene considerato come uno dei migliori mai realizzati, avendo al suo interno una storia affascinanti e riferimenti alla filosofia ed alla teologia umana. Questa sarà una grande opportunità di recuperare l’opera per coloro che non la conoscono, dal momento che l’ultima messa in onda dell’anime è datata 2002 e venne trasmessa sul canale MTV. La seconda notizia riguarda poi non proprio un anime ma una nuova produzione originale netflix tratta da un anime. Si tratta del live action di Cowboy Bebop altro capolavoro dell’animazione giapponese. Si conosce ancora poco in merito a quest’ultima ma molto probabilmente presenterà alcune differenze con l’opera originale.

Quando saranno disponibili tali contenuti?

A questo punto molti si chiedono quando saranno resi disponibili tali contenuti. Ebbene, Neon Genesis Evangelion sarà reso disponibile nella primavera 2019. La visione del contenuto è stata catalogata come Worldwide, quindi l’opera anime sarà disponibile in tutto il mondo senza limitazioni di alcun genere. Ancora mistero invece per il live action di Cowboy Bebop. Con molta probabilità però, anche questa produzione verrà rilasciata in primavera 2019. Se poi si vuole essere pessimisti, allora è plausibile che l’opera esca a quasi un anno di distanza, a Settembre 2019.

Gabriele

Invia il messaggio