DC, ecco i film cinecomic in arrivo!

DC, ecco i film cinecomic in arrivo!

I film a base di fumetto sono ormai all’ordine del giorno. Sono decine e decine i titoli che ormai vengono presi dalla loro controparte cartacea. A questo treno in corsa, oltre all’ormai riconosciuta Marvel leader nelle produzioni cinematografiche che contano per il genere fumettistico, si unisce anche la DC. La casa di produzione americana, editrice di supereroi come Batman Superman non vuole perdere il passo e nei prossimi mesi presenterà diverse pellicole interessanti. Ecco quali sono e quali sono i film che possono essere definiti quelli su cui puntare da parte della DC e da parte del pubblico spettatore.

DC: lista dei film in uscita nei prossimi mesi

Partiamo quindi con una sorta di listone dei film previsti nell’universo cinematografico della casa di produzione americana. Pronti? Si parte dunque con:

  • Shazam: Titolo umoristico con protagonista Zachary Levi. Shazam è un eroe potente ma poco conosciuto dal grande pubblico. Sicuramente può essere un film che può acquisire consensi sia dal pubblico che dalla critica.
  • Aquaman: l’eroe di Atlantide è già stato vista all’opera durante il film Justice League. Inaspettatamente per qualcuno, Aquaman è stato un personaggio positivo, che ha divertito il pubblico. L’attore Jason Momoa poi, sembra essersi calato nella parte. Chissà se un lungometraggio stand alone possa essere piacevole allo stesso livello.
  • Joker di Todd Philips: in questo caso è d’obbligo specificare il regista del film. Questo perché per il prossimo anno sono previsti diversi film dedicati al classico antagonista del film. La pellicola di Philips comunque, si prospetta realmente interessante ed il protagonista che interpreta il Joker è il premiato Joaquin Phoenix.
  • Inoltre, previsti due film con protagonisti totalmente femminili: Birds Of Prey Black Canary. Il primo si riferisce ad un gruppo di anti-eroine molto particolare, mentre il secondo sarà incentrato sulla figura della vigilante innamorata di Freccia Verde.
Gabriele

Invia il messaggio