Fire TV, sullo store presente SEGA Classic

Fire TV, sullo store presente SEGA Classic

Fire Tv è uno strumento eccezionale. Attraverso infatti la sua forma Stick e basic, questo prodotto riesce a far diventare la propria televisione in una comune Smart Tv. Tra le varie opzioni e disponibilità che è possibile avere, grazie a Fire Tv si possono scaricare applicazioni e giochi. Tra questi giochi, arriva anche lo storico SEGA classic. Ciò rappresenta un’eccezionale novità per uno strumento del genere. Scopriamo insieme quindi quali sono queste possibilità, analizzando anche i giochi SEGA Classic.

Fire TV: cos’è Sega Classic

In primo luogo quindi, occorre comprendere cos’è Sega Classic. Sega Classic è una raccolta di giochi che nel corso del tempo hanno fatto la storia della casa di produzione americana di videogiochi. All’interno di questa raccolta sono disponibili giochi senza tempo che sono sia divertenti che competitivi. Ad esempio, questa raccolta contiene al suo interno il magnifico Sonic The Hedgehog, il gioco che ha lanciato il riccio blu mascotte della SEGA. Oppure, con questa raccolta sarà possibile giocare anche a Streets of Rage, un picchiaduro molto amato durante il suo periodo di rilascio. Si ricorda inoltre che molti dei giochi inclusi nella collezione sono non solo per uno, ma anche per due giocatori.

Perché Sega Classic rappresenta una rivoluzione per Fire TV?

L’arrivo di Sega Classic rappresenta una piccola rivoluzione per Fire TV. Difatti, questa collezione per nostalgici non era mai comparsa prima su un dispositivo che non fosse una console. Fire TV quindi si dimostra capace di supportare anche videogiochi che possono girare facilmente anche su console come Playstation oppure Xbox. Chissà quindi se in futuro potremmo vedere altri giochi per il prodotto Amazon, così che chiunque possa godersi certi capolavori della decima arte senza dover per forza spendere molto a causa di una console da acquistare.

Gabriele

Invia il messaggio