Netflix, tutte le novità di Gennaio 2019

Netflix, tutte le novità di Gennaio 2019

Netflix mese dopo mese si aggiorna sempre. Il catalogo dinamico della piattaforma è uno dei suoi punti di forza. Difatti, anche se molti non preferiscono questo metodo, aggiornando il catalogo Netflix permette a chiunque di vedere materiale sempre nuovo. Per il primo mese del 2019, vale a dire Gennaio, sono previste alcune succose aggiunte. Scopriamo insieme quali sono!

Netflix: i film in arrivo sulla piattaforma

In primo luogo quindi è bene analizzare quali sono i film in arrivo sulla piattaforma Netflix. Non proprio a Gennaio, bensì durante gli ultimi giorni del mese di Dicembre, sarà disponibile in streaming il film Il Discorso del Re. Si tratta di un vero e proprio capolavoro, che vede come protagonisti Colin Firth e Geoffrey Rush. Il 14 Gennaio arriverà Manchester By The Sea una delle pellicole di suspense più apprezzate negli ultimi anni. Il 1 Gennaio arriva anche The Butler, film con protagonista Forest Whitaker. In arrivo infine, anche il film horror It Follows ed il grande classico intramontabile Il Grande Lebowski.

Netflix: le serie tv in arrivo a Gennaio 2019

Non ci saranno solo film sulla piattaforma streaming per il mese di Gennaio. Naturalmente saranno disponibili anche serie tv. Le serie tv disponibili saranno sia delle produzioni originali Netflix, sia delle produzioni estere prodotte da grandi compagnie. Tra le originali della piattaforma possiamo trovare la serie che segna il ritorno di Carmen Sandiego storica serie d’animazione dei tempi passati. Inoltre, nonostante la bufera sulle serie Marvel sembra che nel 2019 ritornerà la seconda serie di The Punisher. Tanta attesa anche per la serie Titans, incentrata sui giovani eroi DC. Tra le novità delle serie straniere troviamo tutte le 6 stagioni di Gossip Girl e la nuova stagione del poliziesco Ray Donovan. Si torna a ridere poi con la nuova stagione di Gracie & Frankie. Menzione speciale per la seconda stagione di American Crime Story – L’assassinio di Gianni Versace.

Gabriele

Invia il messaggio