Spiderman un nuovo universo: un successo nel mondo!

Spiderman un nuovo universo: un successo nel mondo!

I film che escono a Natale spesso sono capolavori ricercati da grandi e piccini. Forse è ancora presto per dirlo, ma Spiderman un nuovo universo è uno di quelli. Anche se in Italia la data d’uscita della pellicola è stata fissata per il 25 Dicembre, in alcuni paesi del mondo il film è già uscito nelle sale o mostrato in alcune anteprime. Cosa dicono i primi risultati di tale opera? Scopriamolo insieme!

Spiderman un nuovo universo: le recensioni dei critici

In primo luogo quindi, occorre comprendere quali sono state le recensioni dei critici internazionali in merito a Spiderman un nuovo universo. Come già detto, alcuni critici hanno già recensito il film e lo hanno trovato estremamente divertente. Su Rotten Tomatoes uno dei principali aggregatori di recensioni conosciuti sul mondo dell’Internet, il punteggio percentuale del nuovo film dedicato all’eroe Marvel è 97%. Ciò significa che il 97% dei critici ha assegnato un punteggio favorevole che va al di sopra del 7 in pagella. I fattori positivi sono evidenziati anche dalla media voto del film che rasenta la perfezione: ben 8.8 su 10! Cosa dicono invece i fan internazionali dell’Uomo Ragno? Ebbene, sempre su Rotten Tomatoes è presente la votazione del pubblico che indica un indice di gradimento del 95%. In questo caso, il punteggio medio è di 4,5 su 5, realmente eccezionale.

Cosa ne pensa la Sony?

Il successo internazionale di critica e pubblico comunque ci porta davanti ad una domanda. Cosa ne pensa la Sony del film Spiderman un nuovo universo? Sembra che i dirigenti della multinazionale siano entusiasti di tale lavoro. Difatti, anche la tecnica di animazione utilizzata nel film è stato oggetto di discussioni positive. La Sony vuole brevettare la tecnologia, in modo da renderla unica, quasi esclusiva. Insomma, non è escluso quindi che in futuro potremmo vedere nuovi lungometraggi con tale tecnica, magari sempre dedicati all’universo di Spiderman!

 

Gabriele

Invia il messaggio