Pirati dei Caraibi: niente Johnny Depp per i nuovi film

Pirati dei Caraibi: niente Johnny Depp per i nuovi film

Pirati dei Caraibi è una delle saghe Disney di maggiore successo dedicate ai fuorilegge del mare. Questa saga ha appassionati grandi e piccini lo scorso decennio ed ogni film della serie ha totalizzato un discreto incasso. Certo, c’è da dire che gli ultimi film della saga avevano un po’ perso smalto, ma erano comunque film decenti. Il tutto era condito dalla presenza di Johnny Depp, attore caretterista che si era lanciato nei panni di Jack Sparrow, un iconico personaggio del cinema. La mania del reboot ha colpito anche Pirati dei Caraibi e sembra proprio che l’attore principale sarà assente dai nuovi film in programma. Scopriamo di più in merito a questa inaspettata notizia. 

Pirati dei caraibi: ecco il reboot

La prima notizia da analizzare comunque è il reboot di Pirati dei caraibi. Evidentemente la Disney ha capito che questa barca non deve ancora affondare e può portare di nuovo soldi nelle casse della casa di produzione. Certo, difficilmente il rapporto qualità/aspettative sarà alto, visto che anche altre saghe (vedi su tutte Star Wars) sono state quasi rovinate dai nuovi film targati Disney. La nuova produzione comunque ed il nuovo team di lavoro, che sarà composto dagli sceneggiatori di Deadpool , sono stati incaricati di procedere con i nuovi film. Facilmente auspicabile quindi il tono maturo e sopra le righe che potrebbe assumere la saga, perdendo quindi la sua tipica magia. Non resta che aspettare però, e vedere a risultato concluso.

L’addio di Depp

Depp però, non ha abbandonato la produzione di sua spontanea volontà. Anzi, sembra proprio che sia stato cacciato. Bailey, produttore del film, ha espressamente dichiarato che il nuovo team creativo vuole dare un taglio netto al passato, cercando di introdurre nuova linfa vitale al cast. I nostalgici comunque, non accoglieranno con calore questa notizia. Un altro passo nell’oblio di Hollywood per il buon Johnny che negli ultimi tempi sembra non azzeccarne una giusta!

Gabriele

Invia il messaggio