Venom 2: confermato il sequel del cinecomic

Venom 2: confermato il sequel del cinecomic

Venom, pellicola targata Sony è uscita internazionalmente lo scorso Ottobre. Seppure molti erano scettici, grazie anche alla fama dell’attore Tom Hardy, il film ha riscosso un grosso successo di pubblico. Difatti, la pellicola è piaciuta ai fan e Venom si è confermato a fine anno come uno dei maggiori incassi della stagione cinematografica. Addirittura in Cina, nazione che spesso non va d’accordo con i Cinecomic, Venom ha riscosso un enorme successo. Ora, i fan saranno ancora più felici dal momento che è stato annunciato il film Venom 2, sequel diretto a tutti gli effetti della prima pellicola. Scopriamo di più in merito a questo nuovo lavoro dell’anti-eroe Marvel!

L’annuncio di Venom 2

Venom 2 è stato annunciato da uno dei protagonisti del film, ovvero Tom Hardy. Seppur nella prima pellicola Hardy interpretava Eddie Brock, non era lui l’unico personaggio principale. Difatti, nel primo film dedicato al personaggio, uno dei punti di forza era proprio quello di avere almeno tre protagonisti; oltre al già citato Brock, avevano un ruolo di primo piano sia lo stesso Simbionte, che assumeva una propria identità grazie alla CGI, sia Michelle Williams, che interpretava invece il personaggio di She-Venom. Hardy si è dichiarato entusiasta di girare il nuovo film, un buon auspicio per i fan.

Cosa potremmo vedere in Venom 2?

In Venom 2 sicuramente potremmo assistere allo scontro tra Carnage e Venom. Difatti, è stato confermato nel cast l’attore Woody Harrelson, che già nella prima pellicola recitava in un cameo del personaggio di Cletus Kasady, psicopatico dal quale nascerà poi Carnage. Carnage è uno dei nemici più temibili di Venom e dell’Uomo Ragno, un simbionte malvagio e sanguinolento il cui unico scopo è quello di seminare panico e distruzione nelle strade. Ci sarà quindi uno scontro epico sul grande schermo e chissà come l’eventuale regista deciderà di adattare il tutto. Come sempre, non ci resta che aspettare e vedere l’evolversi del progetto!

Gabriele

Invia il messaggio