Europa League: i risultati degli ottavi

Europa League: i risultati degli ottavi

Si sono conclusi i primi ottavi di finale di Europa League. Le squadre in gara erano tutte agguerrite per riuscire a conquistare un posto tra i migliori team d’europa. Le partite che si sono disputate sono riuscite ad essere avvincenti ed entusiasmanti al tempo stesso. Ecco quali sono stati i migliori risultati delle gare di andata.

Europa League: i risultati delle Italiane

Occhio sui riflettori naturalmente alle squadre italiane che risultano essere impegnate in questa competizione. Le uniche due squadre rimaste ancora in gara sono il Napoli, retrocesso dalla Champions League e l’Inter. Per il Napoli c’è stata una sonora vittoria nei confronti degli austriaci del Salisburgo. La partita è terminata con un netto 3-0 ottenuto dai partenopei grazie alle reti di Milik, Fabian Ruiz e lo sfortunato autogol di Onangue. In questo modo il Napoli di Carlo Ancelotti spazza via per un po’ le critiche ed il morale negativo dei suoi ragazzi.

L’altra partita è terminata con un pareggio. Inter e Francoforte si affrontavano, con i tedeschi che fino a questo momento in Europa League avevano vinto ogni partita. Il pareggio alla fin fine sta stretto all’Inter che poteva vincere se Brozovic, non avesse sbagliato un rigore al minuto 22. Il ritorno a Milano per la squadra di Luciano Spalletti, pare essere infuocato.

Europa League, gli altri risultati sorprendenti

Ci sono stati anche altri risultati sorprendenti nella giornata di Europa League di ieri. Ad esempio, gli inglesi dell’Arsenal hanno perso per 3-1 in Francia contro la squadra del Rennes. Molto positiva invece la prestazione dell’altra squadra inglese, il Chelsea che supera per 3-0 gli ucraini della Dinamo Kiev. Vittoria sorprendente per gli spagnoli del Villareal che superano fuori casa 3-1 la corazzata Zenit San Pietroburgo. Vince il Valencia per 2-1 contro il Krasnodar, mentre il Siviglia non riesce ad andare oltre al 2-2 casalingo contro lo Slavia Praga. Vince sorprendentemente la Dinamo Zagabria per 1-0 in casa contro il Benfica.

Gabriele

Invia il messaggio