Google Envelope: Limitare l’uso degli smartphone

Google Envelope: Limitare l’uso degli smartphone

Avete letto proprio bene amici miei, Google ha inventato (ma lo sta ancora ultimando) questa nuova creazione per limitare coloro che passano troppo tempo attaccati ai loro cellulari. E’ una creazione piuttosto semplice ma ha una funzionalità interessante, scopriamo insieme Google Envelope.

Envelope: Una busta stupefacente

Google Envelope è una semplice busta di carta che, ritagliata e montata come indicano le istruzioni, deve essere messa solo attorno al proprio smartphone. Per adesso è disponibile solo per i Google Pixel 3a, ma speriamo che arrivi anche per gli altri dispositivi.

Il funzionamento è molto semplice. Non va fatto altro che scaricare l’app dedicata e mettere il proprio smartphone all’interno della busta e il gioco è fatto.

Envelope è una busta di carta (scaricabile in PDF e stampabile comodamente da casa propria). Come viene mostrato nell’immagine, E’ davvero molto semplice e risulta avere uno stile minimal e retrò.

Ecco il file PDF

Questa busta è più semplice di qualsiasi altro accessorio per telefonini, ma rende la vita molto più libera degli utenti, non a caso la sua utilità non è stata affatto discussa, in quanto il tutto è reso gratuito da Google.

Questa busta può essere usata solo se sul proprio si è scaricata l’omonima applicazione dal play store. Attualmente ci sono due tipi diverse di buste, una con il tastierino numerico e una con due tasti rispettivamente per fare foto e video senza poter vedere il risultato.

L’altra versione di Google Envelope

Una cosa è certa, oltre al fatto che Google Envelope sia un’ottima idea per disintossicare le persone dal proprio telefono, c’è da notare il fatto che tutto sia a titolo gratuito e donato da Google stessa. Ciò sta a indicare che non tutte le multinazionali hanno a cuore solo i loro interessi. Che dire?! Di sicuro un punto a favore della Google.

FONTE –> https://www.mobileblog.it/post/201910/google-envelope-smartphone-solo-telefonare

Gabriele

Invia il messaggio