Tutte le notvità delle nVidia Shield Tv

Tutte le notvità delle nVidia Shield Tv

Ecco a voi in anteprima tutte le novità della più potente TV grafica in circolazione: nVidia Shield Tv

VISIONE SUPERIORE

Film e serie TV con dettagli eccezionali. Guardare una partita su SHIELD è come guardarla dal vivo. La risoluzione HDR a 4k offre una qualità dell’immagine eccellente, 4 volte più definita delle TV HD a 2K, con uno spettro dei colori due volte più intenso La tecnologia HDR offre una gamma più estesa di colori, più dettagli e immagini più luminose con una profondità visiva sempre più realistica.

IL MONDO SOTTO IL TUO COMANDO

Con la Ricerca vocale di Google integrata arrivi prima al risultato. Basta chiedere a SHIELD di cercare l’app, il gioco o il video giusto: resterai sorpreso dall’incredibile precisione. Basta digitare! In pochi secondi avrai tutti i risultati da Netflix, YouTube, Spotify, giochi NVIDIA e non solo. Puoi anche porre domande come “Mostrami i film di sport più famosi” oppure “film pluripremiati” e SHIELD troverà quello che hai chiesto. È una ricerca vocale, ma più intelligente.

DISPOSITIVO DI STREAMING DI ULTIMA GENERAZIONE

Il meglio che si possa chiedere in velocità e qualità per film, spettacoli e giochi in streaming. Tutto basato su tecnologia NVIDIA Tegra® X1, il processore mobile più avanzato che NVIDIA abbia mai realizzato.

CONTROLLA IL GIOCO DA CASA TUA

Basta dire la parola giusta e SHIELD darà vita alla tua casa. Puoi ascoltare in streaming la tua musica preferita, cercare tra le app, ricevere informazioni, notizie, risultati sportivi, informazioni meteo e non solo… all’istante. E questo è solo l’inizio. Puoi anche controllare l’illuminazione. L’intrattenimento. Il termostato. Il cancello del garage. Tutto per rendere la casa tua proprio come la vorresti. Prossimamente.

LA TUA CASA È ORA PIÙ CONNESSA

Immagina di tornare a casa e trovare un oasi dove puoi controllare tutto soltanto con il suono della tua voce. Fa troppo caldo? Pronuncia una parola e la tua casa si raffredderà immediatamente. Desideri ascoltare un po’ di musica e rilassarti? Dillo a SHIELD, in pochi secondi sarai circondato dalla tua musica preferita. Tutto è a tua disposizione. Per tutti gli aggiornamenti, continua a seguirci.

SCOPRI IL TUO ASSISTENTE GOOGLE

Fai domande. Impartisci comandi. È il tuo assistente personale. Il primo dispositivo di streaming al mondo che ti lascia le mani libere. Basta pronunciare le parole magiche “Ok Google” e “mostrami le foto del nostro viaggio a Vienna” e vedrai le foto apparire immediatamente sulla tua TV! Più lo usi, più diventa intelligente. Prossimamente.

Gabriele

Invia il messaggio