Football Manager 2019: ecco la data d’uscita!

Football Manager 2019: ecco la data d’uscita!

I campionati di calcio di tutto il mondo sono finalmente iniziati ed avviati. Ormai tutte le squadre sono a pieno organico e sono pronte per mettere sul campo il proprio orgoglio e la propria dedizione. Dai campi reali, la sfida in questi periodi si sposta anche sui campi virtuali. Sono numerosi i videogiochi usciti in queste settimane incentrati sul calcio. Ancora deve uscire però, uno dei videogiochi più attesi: Football Manager 2019. Scopriamo la sua data d’uscita! 

Football Manager 2019: data d’uscita

La data d’uscita del videogioco Football Manager 2019 è stata rivelata nelle scorse settimane. Infatti, il giorno preciso dell’uscita del videogioco è stata posta per il 2 Novembre. Manca quindi circa un mese all’uscita del videogioco, che sarà acquistabile sia in formato fisico sia in formato digitale. Diversi negozi di videogiochi, come ad esempio la catena GameStop metterà a disposizione il gioco, che comunque potrà essere acquistato anche su piattaforme online come Steam. La nuova versione del gioco inoltre, avrà alcune novità significative. Ad esempio, in questo gioco si dovrà prestare molta attenzione al morale della squadra, assicurando una buona atmosfera all’interno dello spogliatoio. Infine, ci saranno molte tattiche tra le quali scegliere e numerosi schemi da proporre alla squadra in diverse situazioni.

Football Manager 2019: prezzo e console disponibili

Non si hanno ancora certezze per quanto riguarda il prezzo del videogioco. Tuttavia, è facilmente ipotizzabile che la versione per PC costerà intorno ai 60 euro, proprio come l’edizione dell’anno scorso. Proprio così, anche per quest’anno Football Manager resterà un’esclusiva PC e non arriverà sul mercato per console. Comunque, ci saranno altri modi per giocare al manageriale calcistico. Verrà messa in vendita anche la versione Touch, una sorta di versione semplificata rispetto alla standard che costerà circa 30 euro. Tale versione è compatibile con le ultime versioni di tablet e smartphone iOS ed Android. Infine, sarà disponibile anche la versione Mobile, al prezzo di 11 euro, una versione molto semplificata che si può giocare comodamente sul proprio telefono.

Gabriele

Invia il messaggio