Spiderman: Into The Spiderverse, nuovi dettagli dal film

Spiderman: Into The Spiderverse, nuovi dettagli dal film

Spiderman: Into The Spiderverse è uno dei film d’animazione più attesi dell’ultimo periodo. Il film utilizza una particolare tecnica di disegni ed animazioni combinata a CGI. Il risultato è strabiliante, una cosa mai vista prima, che già dai trailer stupisce ed intriga gli appassionati. Nelle ultime ore ci sono state delle novità inerenti alla pellicola. Analizziamo quali sono, comprendendo quello che già sappiamo in merito al film Spiderman: Into The Spiderverse!

Spiderman: Into The Spiderverse, quello che già sappiamo

Ci sono alcune informazioni inerenti alla pellicola d’animazione che già conosciamo. Ad esempio, sono stati rivelati mesi fa coloro che dirigeranno il film, vale a dire i registi Peter Ramsey, Bob Perischetti e Rodney Rothman. Il progetto comunque, è stato fortemente voluto dalla coppia di produttori e registi Phil Lord e Chris Miller. Il duo aveva già lavorato alla realizzazione di The Lego Movie e con Spiderman: Into The Spiderverse hanno dichiarato di voler lasciare il segno dal punto di vista delle animazioni e dello stile grafico. Della pellicola poi, sappiamo già che il protagonista sarà Miles Morales, ragazzo nato nell’universo ultimate, un universo alternativo rispetto all’originale dei fumetti Marvel. Senza ombra di dubbio, i primi trailer gli danno ragione, chissà se anche il lungometraggio finale sarà all’altezza delle aspettative!

Le ultime notizie sul film

Come detto nell’introduzione, ci sono alcune notizie delle ultime ore che riguardano il film. Ad esempio, grazie al nuvoo trailer rilasciato oggi, si è scoperto che ad accompagnare Miles ci sarà una vera e propria squadra di supereroi uomini ragno. Si tratta di versioni diverse provenienti da universi alternativi. A grandi linee, la trama del film ricalcherà quella della saga a fumetti intitolata Ragnoverso. Tra i comprimari di Miles ci saranno naturalmente Peter Parker, lo Spiderman originale, Spider-Gwen, Spiderman Noir, Sp/DR, un robot comandato da una ragazzina asiatica e Spider-Ham, un maiale ragno antropomorfo. Insomma, con una squadra del genere, ci sarà sicuramente da divertirsi!

Gabriele

Invia il messaggio