Aliens Resistance: una serie a fumetti da paura!

Aliens Resistance: una serie a fumetti da paura!

Qualche tempo fa arrivò su console un grande gioco. Si trattava di Alien Isolation, un survival horror dal gameplay affascinante e difficile e dalla storia appassionante. Il gioco non terminava con un vero e proprio finale, ma dava spazio ad un’eventuale seguito. In effetti per anni si è vociferato di un seguito videoludico, ma nessuno ne ha mai più parlato. Ora sembra che un seguito sia stato finalmente realizzato: Aliens Resistance! Scopriamo maggiori informazioni in merito a questo titolo.

Aliens Resistance: le informazioni che abbiamo

Ci sono diverse informazioni inerenti ad Aliens Resistance. In primo luogo, sappiamo che si tratterà di una serie a fumetti completa che seguirà le avventure di Amanda Ripley, la protagonista del videogioco Alien Isolation. In questa nuova avventura a fumetti, la sopravvissuta Ripley verrà affiancata da un’altra protagonista femminile, vale a dire Zula Hendricks. I fan appassionati della saga di Aliens conosceranno già questo nome, in quanto la soldatessa è apparsa nella saga a fumetti Aliens: Defiance. Chissà quali saranno i risvolti che porteranno le due donne ad incontrarsi e come sarà il rapporto fra le due. Ci auguriamo naturalmente che questa nuova serie di Alien possa chiarire i dubbi.

Quando uscirà la saga a fumetti dedicata all’alieno?

La saga a fumetti sarà pubblicata dalla casa editrice Dark Horse, che già in passato si è dedicata alla distribuzione di opere inerenti alla saga fantascientifica. Il team creativo che si occupa della testata è capitanato da Brian Wood e Bob Carey. La data di uscita della serie a fumetti sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal prossimo 23 Gennaio 2019. Ciò significa che passeranno alcuni mesi, circa 6, per vedere la serie tradotta in italiano e disponibile nelle migliori fumetterie. Tuttavia, c’è molto hype per questa serie, le sensazioni sembrano positive e sarebbe un modo giusto per dare gloria alla storia iniziata con Alien Isolation.

Gabriele

Invia il messaggio