Playstation Now arriva ufficialmente in Italia!

Playstation Now arriva ufficialmente in Italia!

Se ne era parlato già diverse settimane fa, finalmente è arrivata la conferma direttamente dalla Sony. Playstation Now arriverà anche nel paese italiano. Difatti, questo incredibile servizio streaming sarà accessibile a milioni di utenti che potranno ricevere addirittura una sorta di accesso anticipato. Ecco nel dettaglio quali sono tutte le novità che riguardano Playstation Now!

L’annuncio dell’arrivo del servizio in Italia

Se qualche settimana fa era già stata vista una pagina web di prova targata Sony, adesso la notizia è ufficiale. La stessa casa produttrice ha deciso di rendere la notizia ufficiale attraverso il sito originale della console. In un noto articolo, la Sony ha annunciato l’imminente arrivo di Playstation Now non solo in Italia ma anche altri paesi come Norvegia, Danimarca, Germania, Spagna ed altri ancora. Insomma, diversi paesi dell’Europa avranno ormai accesso ad un servizio streaming che stava già spopolando in altri parti del mondo. Si ricorda infatti che grazie a questo servizio è possibile giocare in streaming, quindi senza scaricare alcun gioco, ai vecchi videogiochi rilasciati per Playstation 1, 2 oppure 3.

Altre info sul servizio

Ad oggi non si hanno molte informazioni in merito al prezzo del servizio. Si pensa comunque, che l’abbonamento dovrebbe costare 15 euro mensili e dovrebbe essere associato e disponibile solo a coloro che possiedono già l’abbonamento Playstation Plus. Intanto però, esiste la possibilità di poter usufruire dell’opzione. Sony ha deciso infatti di poter rilasciare una beta, chiedendo agli utenti che vogliono provare il servizio di iscriversi inserendo i propri dati. La Beta per ora è disponibili solo per i possessori di Playstation e non per coloro che hanno PC. Un’importante novità per Sony che punta al monopolio totale nel mondo delle console.

Gabriele

Invia il messaggio